ISITITUO COMPRENSIVO DI ARIANO NEL POLESINE ISCRIZIONI A.S. 2020-21

Cari genitori,

l’Istituto Comprensivo di Ariano nel Polesine e Corbola, anche quest’anno, realizza il progetto “SCUOLA APERTA” rivolto alle famiglie che possono e vogliono iscrivere i propri figli ad una delle Scuole dell’IC di Ariano e Corbola (Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado ad indirizzo musicale). Tale progetto prevede un incontro di accoglienza/informativo fra genitori, ragazzi, docenti e personale della scuola al fine di presentare l’offerta formativa della scuola ed offrire le opportune informazioni per le procedure di iscrizione. Il personale docente, coordinato dal fiduciario di Plesso, illustrerà l’organizzazione didattica, la progettualità e le attività signifcative che ciascun Plesso è in grado di offrire.

GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO

Sabato 11 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso la Scuola dell’Infanzia di S. Maria in Punta si potranno visitare i locali ed avere informazioni sull’offerta formativa;

Lunedì 13 gennaio (presso la Scuola Secondaria “F. Viola” di Corbola),
Martedì 14 e mercoledì 15 gennaio (presso la scuola Secondaria “J. Turolla” di Ariano nel Polesine) dalle ore 13.30 alle ore 16.30 gli studenti interessati potranno venire a provare gli strumenti musicali proposti dall’indirizzo musicale dell’Istituto (Violino-Arpa-Chitarra-Percussioni);

Sabato 18 gennaio dalle ore 08.30 alle ore 10.30 presso le Scuole Secondarie di I grado di Ariano e Corbola si potranno visitare i locali ed avere informazioni sull’offerta formativa dei rispettivi plessi;

Sabato 18 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 12.00 presso le Scuole Primarie di Ariano, Corbola e Rivà si potranno visitare i locali ed avere informazioni sull’offerta formativa dei rispettivi plessi.

VEDI ALLEGATI